Corso FAD finanziato dal Ministero della Salute a tema HTA

Vi segnaliamo un corso FAD gratuito a tema HTA, interessante iniziativa della Direzione Generale Welfare-Regione Lombardia, organizzato da Regione Lombardia con la ASST G.O.M. Niguarda di Milano e finanziamento del Ministero della Salute.

IL corso al momento non consente di ottenere crediti ECM, ma è in via di accreditamento uno identico presso Agenas. I registrati al questo primo corso (non-ECM) che completeranno il corso FAD al 100% delle sezioni, capitoli e pagine, verranno automaticamente trasferiti al secondo corso (versione accreditata ECM) e potranno accedere direttamente ai test finali, superati i quali verrà loro rilasciato l’attestato ECM.

Il progetto si intitola:

Coinvolgimento sistemico di professionisti sanitari nella verifica critica delle informazioni sulla efficacia comparativa e sulla sicurezza di tecnologie sanitarie in preparazione di contributi professionali al Programma Nazionale di HTA dei Dispositivi Medici“.

Il corso sarà disponibile dal 29 gennaio al 15 aprile 2018 dal gestionale operativo HTADM della Regione Lombardia, all’indirizzo:

http://htadm-lombardia.ats-pavia.it

Una versione dimostrativa del corso, con la mappa ed il sommario delle sezioni, è disponibile all’indirizzo:

https://auth.learningcloud.me/cas/login?service=http%3A%2F%2Fkelhta.learningcloud.me%2Flcloud%2Fj_spring_cas_security_check

ID: kelfaduser
Pass: welcome

Per registrarsi occorre compilare il seguente modulo:

https://htadm-lombardia.ats-pavia.it/index.php/component/fabrik/form/76.html?Itemid=430

Verranno inviate le credenziali di accesso personali con cui poter accedere ai contenuti.